News


Percorsi avventura dai 3 ai 99 anni divertimento assicurato


Ottimo per grandi e piccini

Diversi i percorsi, divisi a seconda delle difficoltà. Ospitato all'interno di un bosco di larici secolari, con aree pic-nic e parco giochi, questo parco avventura si caratterizza per la sua quiete nella natura.

Diversi i percorsi, divisi a seconda delle difficoltà: “baby", dai 3 anni in su, con ponti tibetani, corde e passaggi su cavi paralleli ad un’altezza di circa un metro; “young", dai 5 anni in su, a circa due metri e mezzo con passaggi su reti, ponti e liane; per i più grandi passaggi invece fino a 5 metri tra liane, ponti di corda e teleferiche. Divertente il percorso delle zip-line, con carrucole lunghe più di 100 metri a 20 metri di altezza e il livello"nero" ad una altezza di circa 18 metri. Possibilità di arrampicata, orienteering e powerfun, un lancio nel vuoto da circa 15 metri.

Come arrivare: in auto, percorrendo la strada che da Croviana porta a Malè, deviare per Molini e poi Ragazzini. In Treno, scendendo alla stazione di Malé, si arriva in dieci minuti a piedi. Dal centro del paese si arriva in un quarto d’ora a piedi.

Aperto da maggio a metà settembre,offre anche la possibilità di ristorazione/bar.

Da noi trovi anche:

Ristorante Tipico trentino, bar. Ampi prati verdi, zone pic-nic attrezzate, giostre, sentieri, pista ciclabile, falesia attrezzata, orienteering, arrampicata su parete artificiale, nordic walking, info point Guide Alpine Val di Sole.

Scopri di più

RIMANIAMO IN CONTATTO


Da Passo del Tonale: SS 42 direzione Trento, prendere la seconda uscita per Malé, seguire poi le indicazioni per Località Regazzini....