+39 392 4860806

Il Parco


Percorsi avventura dai 3 ai 99 anni divertimento assicurato

Chi siamo

Il Flying Park è uno dei primi parchi avventura costruiti in Trentino e in Italia; costruito nel 2005, ha cominciato la sua prima stagione nella primavera del 2006 e ogni anno rinnova la propria offerta per cercare di soddisfare anche gli ospiti più affezionati.

Dal 2009 viene gestito da Ezio Zanella, guida alpina della Val di Sole, affiancato da personale altamente professionale, e formato secondo le normative vigenti e pronto ad assistervi durante tutta la vostra permanenza all'interno del parco. Se questo ancora non bastasse a farvi sentire sicuri, provate il nuovo sistema a linea vita continua, che permette una sicurezza al 100%, vi convincerà che grandi e piccoli possono affrontare i percorsi in serenità e sicurezza!

Il Flying Park offre un divertimento adatto a grandi e piccoli! All'interno del parco sono presenti 8 diversi percorsi, 7 vie di arrampicata e un emozionante lancio nel vuoto da 15 metri...da noi tutti possono trovare un modo per divertirsi e passare del tempo a contatto con la natura!

Cartina Flying Park Malè

Orari per l'anno 2019


Consulta il calendario di apertura del Parco Acrobatico Flying Park di Malé in Val di Sole
e organizza al meglio il tuo tempo libero divertendoti con noi!

Guarda il calendario

Le nostre attrazioni


Percorsi acrobatici

Percorsi aerei nel rispetto della natura. Supera i tuoi limiti in totale sicurezza

Vola tra la natura

Nuove prospettive regalano emozioni forti! Scopri la zipline e tanto altro!

Per grandi e piccini

100 e più passaggi aerei attrezzati dedicati a tutti.

Scatena l'adrenalina

Scopri Flying Park! Da noi il divertimento vola alto!

Da noi trovi anche:

Ristorante Tipico trentino, bar. Ampi prati verdi, zone pic-nic attrezzate, giostre, sentieri, pista ciclabile, falesia attrezzata, orienteering, arrampicata su parete artificiale, nordic walking, info point Guide Alpine Val di Sole.

RIMANIAMO IN CONTATTO


Da Passo del Tonale: SS 42 direzione Trento, prendere la seconda uscita per Malé, seguire poi le indicazioni per Località Regazzini....

+39 392.4860806